Prendete una serata invernale sotto zero (forse). Aggiungete un palco illuminato e otto attori che, tra lazzi, giochi e scherzi, gli danno magicamente vita.
Ora sedetevi, liberate la testa dai pesi più ingombranti e godetevi un’ora (o poco più) di spensierata gaiezza. Non male come ricetta del buon umore, vero?
A garantirne l’efficacia, ci pensiamo noi: piccoli nelle dimensioni, ma grandi nell’inventiva, instabili come solo chi fa dell’arte una gara di equilibrio sul filo della pazzia sa essere; votati alla risata collettiva, ma sensibili ai sentimenti e ai desideri di chi vuole ritrovare sulla scena un pezzetto della propria vita.
Il Piccolo Teatro inStabile propone un viaggio sotto le luci della ribalta nel mondo frizzante e variegato del cabaret.
Uno spettacolo che mantiene tutte le qualità del varietà vecchio stile, ma condito di spunti sempre nuovi e attuali che parlano direttamente al pubblico di oggi.
Sketch brillanti, musica, monologhi, scene fresche di scrittura al banco di prova, intermezzi ballati, personaggi cuciti su misura per noi e il nostro pubblico.
Un format leggero ma denso di contenuti, che prende per mano lo spettatore accompagnandolo dentro lo sfavillio della comicità pura e autentica, folle e imprevedibile, intelligente e mai banale.
Un cabaret per il nuovo millennio, ma con la genuinità d’altri tempi.
: 10€ (Satispay o bonifico)
PRENOTA il tuo posto qui: https://bit.ly/NataleInStabile
SATISPAY: https://bit.ly/SatispayScelsiMax